Buongiorno amore mio….finalmente una tua lettera…..
Sono felice come un bambino ogni volta che ricevo una tua lettera…..ma tu mi capisci….perchè anche tu quando apri posta e trovi una mia lettera….provi le mie stesse sensazioni…..ed è veramente una bellissima sensazione…..!!
Rispondo prima alla tua domanda alla fine della tua lettera riguardo noi….
Tu credi davvero che io possa cambiare idea sulla tua venuta qui da me a Livigno….?? Tu credi che il tuo viaggio sia invano?
Ti dico una cosa Olga….non avere mai dubbi su di me….io sono un uomo sicuro di me stesso….sono un uomo deciso…. so quello che voglio nella mia vita….!! Quindi puoi stare tranquilla con me….ti dico che non ho cambiato idea….non ho altri piani….e sono sicuro che io ti voglio qui da me più che mai….sono davvero pazzo di te….ti desidero da morire…e non vedo l’ora di farti mia Olga…..più di quanto tu possa credere ed immaginare amore mio….!! Devi immaginare….che ho già comprato un piccolo regalo per te già adesso…!! Mi manchi tanto anche tu….e dico sempre che odio questa maledetta distanza tra noi….e che tu sei sposata…..ma ti voglio lo stesso….tu in Italia non sei sposata….quindi voglio vivere con te il più possibile quello che il destino ci dona ad entrambi….!! Non cambierà niente per me….e se tu sei felice di avermi incontrato….io lo sono ancora di più….credimi mia Olga…..!! Ti voglio da impazzire….ti sogno….e continuo a contare i giorni…..cioè meno 40….!!!
Adesso andiamo al mio lavoro….è vero,tutti si riposano in questo periodo…..tutti sono in vacanza….mentre io lavoro….si sto tutto il giorno inpiedi…ed è molto sacrificato come lavoro…..l ambiente di lavoro è abbastanza tranquillo….ho portato io 3 camerieri che già conoscevo quindi mi fido di loro….l’unica cosa negativa che il mio boss è donna….ed è molto dura come donna….devo avere quindi tanta pazienza e stare calmo…!!
Ti racconto come e perché ho intrapreso questa professione….avevo 13/14 anni quando mia mamma e mia nonna mi dicevano sempre che avrei dovuto fare la professione di mio zio….fratello di mia madre e figlio quindi di mia nonna materna….. lui aveva un ristorante italiano in Germania precisamente a Francoforte….lavorava tanto e guadagnava bene…..quindi mi dicevano che dovevo fare quella professione per guadagnare bene….!!
Cosi eccomi qui….a 15 anni iniziai a fare la scuola alberghiera, a Giugno dopo il primo anno di scuola….ho fatto la mia prima stagione estiva…adesso sono 35 anni che faccio questo lavoro Olga….mi piace….ma riguardo guadagnare bene…..purtroppo non è cosi….ma comunque sono contento di quello che ho….!!
Riguardo il presepe….si in Italia è una grande tradizione….anche io quando ero sposato…non doveva mancare il presepe a casa mia….!! essendo credenti in Dio e in Gesù….ci fa sentire più devoti e vicino a lui….!!
Sono contento che nella tua ultima lezione di Italiano avete parlato del presepe…e che ti ha fatto tanto pensare a me….!!
Sono felice anche per te che la fidanzata di tua figlia ti adora….è una bella cosa sai….?
Ma adesso parliamo della tua salute….quando ho ,letto che sei andata in ospedale mi sono preoccupato tantissimo per te….ho avuto paura che avevi avuto qualche complicazione….ma quando ho letto che tutto era bene mi sono tranquillizzato….ho sempre paura che mi dici che non puoi venire a Livigno capisci? voglio che guarisci bene e presto….perchè ti voglio amore mio….!!
Sono contento per te che potrai continuare a rilassarti…festeggiare in casa e festeggiare da tua suocera il Natale….e che potrai iniziare a lavorare dal 13 Gennaio in poi….!! Sai sono molto contento che anche la tua mano va meglio….sai se tu eri vicino a me,avevo un modo per farti fare fisioterapia alla tua mano….!! Avrei messo la tua mano sul mio cazzo….mentre è piccolo piccolo….poi ti facevo fare apri e chiudi continuamente sul mio piccolo pene…..ad un certo punto,quando lo facevi diventare grande….lo prendevi bene e stretto nella tua mano….e ti facevo fare su e giù….su e giù….e con questa speciale fisioterapia e con il calore del mio grosso e grande cazzo …guarivi presto umm…..!!
Va bene amore mio….spero di avere tolto i tuoi dubbi…..sai che se tutto va bene….il 14 Febbraio sarai a San Valentino con me…? La festa degli innamorati…..chissà cosa succederà…..umm……a presto amore mio….ti bacio come sempre delicatamente dappertutto….
P.S. Non arrabbiarti per quello che sto per dirti….da giorno 1 Gennaio sera….a giorno 9 Gennaio…Elena sarà qui da me….quindi non potrò scriverti….