Klara är en litterär
slänt mot Norrström i Stockholm. Kyrkan och tidigare klostret (rivet av Gustav Vasa) bär namn av en adelsdam i Assisi, som omvändes av den helige Franciscus och sedermera blev helgon: Santa Clara. Klarissinor kallades nunnorna i hennes orden. Journalister och författare är de sena arvtagarna. Vad de ärvt är oklart, men Klara blev efter hand en litterär och filosofisk orden. Det har att göra med tidningarna som drog in på 1870-talet och vände blickarna utåt, fastän man satt kvar vid bordet. Carl Snoilsky, uppvuxen vid Klara Vattugränd, skrev därom: Vid snabba pressars dån där inne De ord, du nedskref vid din klaff, Mångfaldigas på stampadt linne Än till ditt pris, än till ditt straff. Det är villkoren. Strindberg, som växte upp på Klara Västra, skrev sakkunnigt om bohemens liv, fastän ett par kvarter österut. Efter hand skrev alla om Klara, därför att det just blev en skrivarnas orden. De som skrev om Sverige träffades där, sedan de skrivit om Sverige. Jag läser en rolig och ytterst detaljerad historia om Klara: Jenny Westerströms Klara var inte Paris. Författaren ger samtidigt ut en samling texter från gränderna: Klara texter. Jag får klart för mig hur det var att komma med tåg till Stockholm under cirka 150 år: från den jättelika centralstationen direkt in i Quartier latin, genast in i en litterär och olydig värld, där glasen höjs och det är ett jävla liv, men ett upplyst sådant, och först på andra sidan gränderna det väntade och normala i en stor stad: slott och borgar, avenyer.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
Cope è un letterariopendenza verso Norrström a Stoccolma. Il Chiesa ed ex monastero (rivetto di Gustav Vasa) porta il nome di una nobildonna di Assisi, che è stata convertita da San Francesco e in seguito divenne Saint: Santa Clara. Le monache si chiamava Klarissinor nelle sue parole. Giornalisti e scrittori sono gli eredi di fine. Che cosa hanno ereditato non è chiaro, ma divenne chiaro gradualmente un parole letterari e filosofici. Ha a che fare con le carte che è venuto nel 1870 e tutti gli occhi rivolti verso il mondo esterno, anche se era ancora seduto al tavolo. Carl Snoilsky, cresciuto presso il Vattugränd chiaro, scritto su questo: alle veloce pressars DIN dentro le parole, si nedskref per la falda, riprodotto su lino stampadt rispetto al vostro prezzo, rispetto alla tua frase. La sua condizioni. Lewis, che è cresciuto su West chiaro, scritto con cognizione su bohemens vita, anche se a pochi isolati a est. Dopo mano ha scritto tutto su chiaro, perché era diventato parole un writers'. Coloro che hanno scritto sulla Svezia conosciuto lì, dato che sono scritte sulla Svezia. Ho letto una storia divertente ed estremamente dettagliata di Cope: Jenny Wade-corrente non chiaro era Parigi. L'autore fornisce anche una raccolta di testi dai vicoli: deselezionare testi. Ho chiaro per me che cosa era come arrivare in treno a Stoccolma per circa 150 anni: dalla principale enorme stazione direttamente nel quartiere latino, immediatamente in un mondo letterario e disobbediente, dove i bicchieri sono allevati ed è un inferno di una vita, ma uno illuminato e solo su altre strade laterali il previsto e normale in una grande città : castelli e fortezze, viali.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Klara è una letterario
pendio verso Norrström a Stoccolma. Chiesa ed ex convento (lacerato da Gustav Vasa) porta il nome di una nobildonna di Assisi, che è stato convertito da San Francesco e in seguito divenne santi: Santa Clara. Klarissinor chiamato le suore nel suo ordine. I giornalisti e gli scrittori sono gli ultimi eredi. Che cosa hanno ereditato non è chiaro, ma Klara gradualmente divenne una parola letterari e filosofici. Ha a che fare con le carte che ha attirato nel 1870 e trasformato il suo sguardo verso l'esterno, anche se era ancora seduto al tavolo. Carl Snoilsky, sollevata da Klara Vattugrand, ha scritto al riguardo: In pressioni rapide ruggiscono dentro le parole, scritte da vostro flapper, essere riprodotte su tela stampadt Anche al vostro prezzo, lasciate che il vostro castigo. Ci sono le condizioni. Strindberg, che è cresciuto su Klara occidentale, ha scritto con cognizione sulla vita della Boemia, anche se a pochi isolati a est. Dopo mano-scritto tutto su Klara perché appena diventato parole 'a stampanti. Coloro che hanno scritto sulla Svezia ha incontrato lì, poi hanno scritto sulla Svezia. Ho letto una storia divertente e altamente dettagliate su Klara: Klara di Jenny Westergren non era a Parigi. L'autore fornisce anche una raccolta di testi dalle strade: testi completi. Ho chiaro per me che cosa era come di venire in treno a Stoccolma per circa 150 anni: dalla grande stazione centrale direttamente nel Quartiere Latino, immediatamente in un mondo letterario e disobbediente, dove i vetri sono sollevate e vi è una cazzo di vita, ma un illuminato, e la prima sulle altre vie laterali della atteso e normale in una grande città: castelli, viali.
Si prega di attendere..