Affects are modes of expressing impulses, manifesting internal states of psychic life based on the two primitive polarities of pleasure and unpleasure, which play an essential role in the totality of mental functioning, especially in the defensive organization of the ego. The concept of affect can be found in the earliest examples of Freud's psychoanalytic writings (1895d [1893-95]), where it is used to explain hysterical symptoms as a quantity of energy that cannot be discharged and, as a result, remains attached to memory. Therapy involves a recovery of this memory. Language, which is equivalent to the act, enables abreaction and the discharge of affect.
Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
Colpisce sono i modi di esprimere impulsi, manifestando stati interni della vita psichica basato su due polarità primitivo di piacere e unpleasure, che svolgono un ruolo essenziale nella totalità del funzionamento mentale, soprattutto nell'organizzazione difensiva dell'ego. Il concetto di effetto può essere trovato nei primi esempi di scritti psicoanalitica di Freud (1895d [1893-95]), dove esso è usato per spiegare i sintomi isterici come quantità di energia che non può essere scaricata e, di conseguenza, rimane attaccato alla memoria. La terapia prevede un recupero di questa memoria. Linguaggio, che è equivalente all'atto, consente di abreazione e lo scarico di effetto.
Si prega di attendere..
Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Colpisce sono modi di esprimere pulsioni, manifestando stati interni della vita psichica sulla base delle due polarità primitive di piacere e dispiacere, che svolgono un ruolo essenziale nella totalità del funzionamento mentale, soprattutto nella organizzazione difensiva dell'io. Il concetto di influire in cui si trovano i primi esempi di scritti psicoanalitici di Freud (1895d [1893-1895]), dove viene utilizzato per spiegare sintomi isterici come quantità di energia che non possono essere scaricati e, di conseguenza, rimane attaccato al memoria. Therapy comporta un recupero di questa memoria. Lingua, che equivale a un atto, consente abreazione e lo scarico di influenzare.
Si prega di attendere..