Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
Cari proprietari
Immediatamente possono le vacanze per i clienti in Belgio sono prenotati attraverso TUI portali TUI.be e TUIfly.be. Dopo il marchio TUI nel contesto della strategia monomarca questo autunno è stato introdotto sul mercato belga, ora è la lista completa di ville TUI integrati su entrambi i siti belgi:
ville TUI integrazione su TUI.be
TUI ville integrazione su TUIfly.be
Come abbiamo riportato in precedenza, le vacanze da quest'anno, inoltre, offerto attraverso il marchio TUI nei Paesi Bassi. clienti olandesi sul totale dell'offerta di ville TUI sia attraverso olandese TUI siti web TUI.nl e Kras.nl libro:
TUI ville di integrazione su TUI.nl
TUI ville integrazione sul Carso.
it mercati di origine con un grande potenziale
perché sono i mercati Paesi Bassi e Belgio interessanti per l'affitto di alloggi? Già nel 2011 proposto uno studio della società di ricerche di mercato PhoCusWright in Europa Paesi Bassi appartiene ai mercati di origine con la più grande domanda di case e appartamenti. Il numero di prenotazioni che riceviamo attraverso TUIvillas.com e atraveo dal Belgio e dai Paesi Bassi, aumenta chiaramente anno dopo anno. Nel 2017 ci aspettiamo un ulteriore crescita della domanda, che, grazie all'integrazione dei belgi e olandesi siti web di TUI, meglio che mai profitto.
destinazioni di vacanza particolarmente popolare dei belgi e gli olandesi sono la Germania, l'Italia, la Spagna e la Francia. Ma anche molte altre destinazioni in tutta Europa sono molto richiesti. E 'anche interessante il fatto che si registra una tariffa superiore alla media per i clienti olandesi e belgi.
La nostra strategia: Internazionalizzazione
Le vendite internazionali attraverso i nostri siti web e in collaborazione con rinomati portali di viaggio nei mercati di origine rilevanti non solo è una parte importante della strategia di ville TUI, ma ha anche una lunga tradizione di atraveo. Per più di dieci anni fa abbiamo iniziato ad espandere le vendite attraverso i mercati di fonte multiple. Nel frattempo i siti web esistenza atraveo e ville TUI in dieci lingue diverse e più di quattordici mercati di origine.
Questo approccio internazionale si adatta molto bene con la strategia di TUI, il più grande gruppo turistico in Europa. Con la strategia di una sola marca, il marchio "TUI" successivamente introdotto in tutti i mercati di origine. È come beneficio proprietario promuovendo le vacanze attraverso ville TUI automaticamente dal forte richiamo internazionale del marchio TUI.
Se avete domande o suggerimenti su questa newsletter? Non esitate a contattarci.
Il vostro servizio padrone di casa
Si prega di attendere..
