Amore mio è vero….capisco che non vedendo mie lettere la mattina quando apri la posta….diventi triste e ti dispiace….!! Ma oggi sarai felice perché ti sto scrivendo una lunga lettera per farmi perdonare….!!
Olga ti prego….cancella i tuoi pensieri….perchè sono davvero stupidi….io non ti ho scritto perché ho avuto davvero tanto lavoro….cè un gruppo di 8 russi che mangiano tutti i giorni alle 4 di pomeriggio circa….e mi tengono a lavoro tante ore….fortunatamente partono sabato mattina cosi sarò più libero…!!
Ieri pomeriggio hanno mangiato ostriche formaggi e salumi locali…..oggi hanno mangiato spaghetti con aragosta e aragosta come secondo……hanno tanti soldi e vogliono mangiare bene,prendono anche del vino molto costoso!!
Io non ho dimenticato di te……non posso…..non voglio allontanarmi da te….mi sei entrata nel sangue….come si dice da noi in Sicilia….sei una donna fantastica,meravigliosa….e non voglio perderti….e poi presto farai una cosa molto ma molto importante per me…che ancora non riesco a credere….il tuo seno grande…..!!