Risultati (
Italiano) 2:
[Copia]Copiato!
«Be 'una stella, ma non protagonista degno"
3 giu 2014
Dovevamo festeggiare, così siamo andati a mangiare al ristorante Il Portale perché ha una stella Michelin. tenere un evento speciale Abbiamo cenato regolarmente in ristoranti stelle, ma l'esperienza a Il Portale non era, purtroppo, stelle degno.
Avevamo prenotato due giorni prima ed è venuto in prima in un ristorante vuoto. Entrando nella reception non era cordiale. Non abbiamo potuto scegliere il tavolo che vorremmo e siamo arrivati ad un tavolo proprio all'ingresso. Piena di spifferi e freddo così. Non stella degna.
Il pesce mia moglie aveva cucinato e asciutto. Non stella degna. Il suo piatto è stato recuperato, che abbiamo anche dimenticato di prendere il mio piatto e mettere al caldo. Ero così sola mangio. Non accogliente e non protagonista degno.
Quando si cucina Chef Massimiliano Celeste questa affermazione, che ci ha informati che parlava solo italiano. Ciò è particolarmente perché sul sito de Il Portale ha dichiarato che Massimiliano seguito. Educato in diversi alberghi in Germania Così ho concluso che non ha voglia di fare per comunicare. Ospiti difficoltà Non proprio stella degna.
sua osservazione ", come ospite, ma è necessario decidere come si desidera che il pesce fritto" non è corretto per uno chef stella e un commento troppo.
Abbiamo optato sul posto. Un totale di 137 euro per una serata viziato. Non stella degna. Il pesce era ancora sul conto. Questo abbiamo finalmente tornati.
Dopo aver lasciato la questione del tavolo, che avremmo dovuto prenotare, era ancora vuoto.
Si prega di attendere..
