Freud compares the phenomenon of mourning after the loss and death of  traduzione - Freud compares the phenomenon of mourning after the loss and death of  Italiano come dire

Freud compares the phenomenon of mo

Freud compares the phenomenon of mourning after the loss and death of a close loved one to the phenomenon of melancholia /depression. Freud explains, they both share a similar outward effect on the subject and are both due to similar environmental influences. However, melancholia, is an abnormal pathology and a dangerous illness due to its suicidal tendency. in melancholia there is no apparent “object-loss” to the subject and to the observer. And even when the subject can identify the “object-loss” he/she can’t identify what “about it” is so disturbing and bothersome. In melancholia there is a loss of self-regard. The self-regard is presented as worthless and despicable, and in this regard it appears that the loss is in regards to his/hers actual ego itself. addition the loss in melancholia is an unconscious one as oppose to mourning which is a conscious and apparent process.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Freud confronta il fenomeno di lutto dopo la perdita e la morte di un vicino amata al fenomeno della malinconia /depression. Freud spiega, entrambi condividono un simile effetto verso l'esterno sul tema e sono entrambi a causa di influenze ambientali simili. Tuttavia, melancholia, è una patologia anormale e una malattia pericolosa a causa della sua tendenza suicida. nella melancolia non c'è nessun "oggetto-perdita apparente" al soggetto e all'osservatore. E anche quando il soggetto in grado di identificare la "perdita di oggetto" lui/lei non può identificare che cosa "su di esso" è così inquietante e fastidioso. Nella melancolia c'è una perdita di auotosacrificio. L'auto si presenta come inutile e spregevole, e a questo proposito sembra che la perdita è per quanto riguarda il suo ego reale stesso. Aggiunta la perdita nella melancolia è un inconscio uno come opporsi al lutto che è un processo cosciente e apparente.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Freud paragona il fenomeno di lutto dopo la perdita e la morte di un vicino cara al fenomeno della malinconia / depressione. Freud spiega, entrambi condividono un effetto verso l'esterno simile sul tema e sono entrambi a causa di influenze ambientali simili. Tuttavia, la melanconia, è una patologia anormale e una malattia pericolosa per la sua tendenza al suicidio. nella melanconia non c'è apparente "perdita dell'oggetto" per il soggetto e all'osservatore. E anche quando il soggetto in grado di identificare l '"oggetto-loss" lui / lei non può identificare ciò che "a questo proposito" è così inquietante e fastidioso. Nella melanconia vi è una perdita di autostima. L'auto-relazione è presentata come inutile e spregevole, e in questo senso sembra che la perdita è per quanto riguarda la sua / il suo ego vero e proprio. Inoltre la perdita nella melanconia è inconscia di opporsi al lutto che è un processo consapevole e apparente.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: