Risultati (
Italiano) 1:
[Copia]Copiato!
mercedes, McLaren e Force India hanno due cose in comune. tutti e tre soffrono di problemi con la durata dei pneumatici posteriori. e tutte e tre le squadre andare con un motore mercedes. c'è un legame?
In realtà, che sembra impossibile. con Ross Brawn, Aldo Costa, Geoff Willis, John Owen e Andrew Shovlin il team mercedes opere in realtà è molto esperto ingegneri nei loro ranghi.ma dal momento che fornisce le gomme pirelli, la squadra ha lottato con le gomme posteriori. ogni volta che le condizioni sono difficili, gli ingegneri devono sacrificare tempo sul giro, per mantenere le gomme posteriori in una buona mood.from l'esterno, a volte c'è l'impressione che essi non sanno quello che fanno.
con la McLaren e Force India, vi è anche la preoccupazione per le gomme posteriori. solo meno rispetto al team ufficiale.tuttavia, ungheria vincitore Lewis Hamilton ha esortato: "loto, Red Bull e Ferrari può prendere un treno di gomme per più tempo di noi." direttore tecnico Paddy Lowe ha ammesso di Hockenheim: "non capiamo le gomme." che non può essere. non per una squadra come la McLaren, che può spiegare ogni piccola cosa scientificamente.
squadra mercedes in gara debole
Nico Hulkenberg è stato nelle ultime due gare una vittima di grave degrado delle gomme posteriori. il pilota della Force India aveva la velocità per un giro, si è qualificato entrambe le volte per i primi dieci, sulla distanza più lunga, soffriva di sovrasterzo posteriore nella seconda parte degli stint.
in Ungheria Hulkenberg ha perso il duello per il decimo posto con Nico Rosberg.considerando che la mercedes aveva messo l'uso attento dei pneumatici posteriori come una priorità, Force India è andato per un buon tempo sul giro. e la gara è finita conseguenza
tre squadre, tre volte lo stesso problema. e tre volte anche con lo stesso motore. pertanto, si deve porre la domanda cruciale se il motore potrebbe essere la colpa. come auto Motor und Sport nel suo ultimo numero (numero 18/2012) spiega,c'è davvero una connessione. ma che il riconoscimento dovuto essere penetrata da due squadre. il motore era stato qualcosa di simile alla vacca sacra.
potenza mercedes male per il degrado delle gomme?
non senza ragione. il V8 mercedes ha più potere, specialmente nel midrange.that 's piacevole per un giro, ma può ridurre la durata dei pneumatici posteriori, se la prestazione è difficile dose.si sa che le gomme pirelli reagisce sensibile allo scivolamento e slittamento troppo. se diventa troppo caldo, il pneumatico è al di là di riparazione.
come bene il V8 mercedes è nelle fasi intermedie di accelerazione, notato il piloti della Sauber a Hockenheim. "Specialmente in accelerazione in uscita di curva si poteva ancora competere., Ma poi arrivò una fase,quando la Force India semplicemente tirato avanti fino a quando le gomme erano ancora freschi, "Sergio Perez e Kamui Kobayashi ha riferito all'unisono.
grazie a più di 780 cavalli di potenza, anche quando si passa dalla seconda alla terza e dalla terza alla quarta marcia per ottenere minimi slittamento, soprattutto quando i pneumatici sono vecchi. per il pilota, questo è il controllo anche al pedale dell'acceleratore sensibelstem a malapena.queste piccole diapositive si sommano e ammazzare il tempo con le gomme
motore ha una grande influenza sui pneumatici
Ross Brawn fa una dichiarazione generale in materia, che è rivelatrice:. "la caratteristica del motore ha un grande impatto sul degrado delle gomme. " ricordiamo le parole di avvertimento da Rubens Barrichello alla Williams l'anno scorso. "Il motore Cosworth è la principale causa di morte nel nostro pacchetto gomme,poiché la potenza utilizzato come interruttore. o non c'è nulla o niente. "
Norbert Haug, responsabile corse mercedes non vuole negare che anche il motore è sospettato di provocare il problema di gomme." abbiamo appena porre domande critiche in tutte le direzioni. non si fermano di fronte alle caratteristiche del motore "fonti interne rivelano.:mercedes ha riconosciuto il problema e sta lavorando a pieno ritmo sulle curve di coppia, il che rende più facile per misurare la performance dei driver.
un cambiamento delle regole dopo il GP Germania complica questo progetto, però. rosso viaggio tori per le zone grigie del software del motore potrebbe scendere la squadra mercedes ancora sulla sua testa. poiché il campione in carica guidato a Hockenheim con un software del motore,che ha ridotto la coppia a tutto gas nel campo di velocità media fino al 35 per cento, la FIA ha adottato una regola che le curve di coppia non possono differire di oltre il due per cento delle versioni standard delle prime quattro gare.
approfittando mercedes mappature mclaren?
Ross Brawn pensa ci sia spazio per il dibattito. "Le squadre hanno diversi concetti di scarico.se il gas di scarico possono fuoriuscire in uno slot coanda nelle caselle laterali, si ha bisogno di un motore di caratteristiche diverse da quelle nostre. qualcuno che cambia da un sistema all'altro, dovrebbe, in una certa misura, la possibilità di regolare le mappe. "
Ci può essere di aiuto. Nella versione standard si basa non sulla squadra, ma sul produttore.e questo è anche il motivo per cui McLaren e Force India sentire gli effetti meno della squadra corse di fabbrica. esse hanno una coda Coanda tubi di scarico di diametro minore, potenza di picco leggermente inferiore e curve di coppia quindi più civili. ma a quanto pare c'è anche lo sviluppo è necessario per loro.
Si prega di attendere..